Xhepa vince il gigante Fis di Sestriere. Bisello conquista 100 punti per il Gran Premio Italia

Dopo il settore femminile ecco quello maschile. Sestriere sta ospitando un’altra tappa del Gran Premio Italia. In pista Aspiranti e Giovani che questa mattina hanno gareggiato in gigante. A vincere la gara è stato l’albanese Denni Xhepa in 2’05″57, che ha preceduto di 36/100 Pietro Bisello del Gressoney, primo nel GPI Giovani. Terzo posto assoluto, secondo del circuito, per Gian Marco Paci delle Fiamme Gialle, staccato di 52/100. A completare il podio del Gran Premio Italia è invece stato Marco De Zanna, atleta del Cortina, quarto della gara Fis a 77/100.

Pietro Bisello

Nella categoria Aspiranti si è imposto Hans Peter Picco dello Ski Racing Camp (ventiseiesimo al traguardo) su Tomas Deambrogio del Sauze d’Oulx (trentaduesimo) e Peter Corbellini del Club de Ski (trentaseiesimo). Domani è in programma uno slalom, poi il trasferimento a Valgrisenche per altre due prove tra i rapid gates.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news