Wengen, oggi la Combinata Alpina; sei azzurri in gara

Oggi si inizia a gareggiare a Wengen. Alle 10.30 prenderà il via la discesa libera valida per Combinata l’Alpined Combined. Sul Lauberhorn il programma non è stato modificato. Dopo la gara odierna, domani è confermata la discesa libera, con slalom speciale a chiudere la tre giorni di gare. Sono 60 gli atleti iscritti alla prova di questa mattina. Non ci sarà l’austriaco Marcel Hirscher che già nei giorni scorsi aveva deciso di non prendere parte a questa gara, risparmiando le forze per lo slalom di domenica.

GLI AZZURRI – Saranno sei gli azzurri in gara. Al via Siegmar Klotz, Christof Innerhofer, Dominik Paris, Mattia Casse, Peter Fill e Paolo Pangrazzi. Nell’unica prova disputata i migliori sono stati Fill, terzo, Paris, ottavo e Innerhofer, decimo.

START LIST – Con il numero 1 partirà lo statunitense Jared Goldberg, seguito dall’azzurro Klotz, dal francese Adrien Theaux (3), dall’austriaco Patrick Schweiger (4) e da Innerhofer (5). Paris avrà il 7, Casse il 30, Fill il 36 e Pangrazzi il 44.

SLALOM ALLE 14 – La manche di slalom è in programma alle ore 14. Diretta televisiva su RaiSport ed Eurosport, con collegamenti quindici minuti prima di ciascuna manche.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news