Wengen: nella seconda prova Hintermann davanti a tutti. Terzo Casse, poco dietro Innerhofer e Paris

A Wengen è ancora la Svizzera a strappare il miglior tempo nella seconda prova cronometrata della discesa. Oggi giornata di training completo sul Lauberhorn, al contrario di ieri quando invece la prova era stata accorciata. Il più veloce è stato Niels Hintermann che ha chiuso in 2’30”81, con 11/100 di vantaggio sul norvegese Adrian Smiseth Sejersted e con 15/100 su Mattia Casse che si fa rivedere lì davanti nelle primissime posizioni, dopo la caduta (ha perso uno sci) senza conseguenze della prova di ieri. Quinto tempo per Aleksander Aamodt Kilde, a 63/100 dalla vetta, mentre Marco Odermatt è trentesimo andando a “spasso” sul finale. 

Mattia Casse ©Agence Zoom

Settimo tempo per Christof Innerhofer, ottavo per Dominik Paris. Poi seguono 31° Matteo Marsaglia, 39° Florian Schieder, 41° Matteo Franzoso, 49° Guglielmo Bosca, 51° Nicolò Molteni e 53° Giovanni Franzoni, in pista senza problemi dopo la caduta di ieri. A Wengen, domani, è in programma ancora una prova cronometrata, poi venerdì il superG, sabato la celebre discesa, domenica il tradizionale slalom. 

RISULTATI SECONDA PROVA

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news