Wengen e Kitz, le ultime due passerelle della carriera di Beat Feuz (gallery)

Ha collezionato 217 pettorali in Coppa del Mondo, valsi 16 vittorie, per un totale di 59 podi. Campione del mondo, campione olimpico, vincitore sulla Streif per 3 volte. Beat Feuz oggi, a 35 anni, saluta il Circus.

Braathen operato di appendicite. Rientro per lo slalom iridato del 19?

Lucas Braathen è stato operato di appendicite acuta in Austria presso l'ospedale di Zell am See. Il fuoriclasse norvegese è stato dimesso in mattinata. Piinheiro ha accusato dolori forti all'addome durante una vacanza a Parigi dopo lo slalom di...

Photogallery

Lo slalom d’oro di Clem

Clement Noel è il neo campione olimpico di slalom. Dopo una stagione costellata di errori, il transalpino ha scelto la gara più importante per ritornare al successo.

Le immagini della doppia medaglia italiana

Una giornata fantastica per l'Italia con Sofia Goggia d'argento e Nadia Delago di bronzo. Davanti a loro solo Corinne Suter, che ha trovato la giornata perfetta in una stagione non così perfetta.

Sofia Goggia torna in pista

Sofia Goggia questa mattina ha preso parte alla prima prova della discesa di Pechino. La bergamasca è tornata a indossare un pettorale - seppur in un training - dopo l'ennesimo infortunio.

Lo slalom d’oro di Petra

Le gare finiscono sempre dopo la seconda manche. Petra aveva più di un piede fuori dal podio olimpico, poi ha tirato fuori tutte le sue qualità ed è andata a prendersi quell'oro tanto atteso.