Wengen, la FIS ha deciso: discesa troncata

La discesa più lunga al mondo, quest’anno, non si vedrà. Wengen si è svegliata nuovamente sotto alcuni centimetri di neve, in alto la visibilità è scarsa. La FIS ha quindi deciso intorno alle 8 di questa mattina di non rischiare. Il Lauberhorn è stato troncato. Si partirà appena sopra l’Hundschopf, così come accade giovedì nell’unica prova disputata.

MINI PROVA CANCELLED – Questa mattina il programma della FIS era diverso. Gli atleti avrebbero dovuto effettuare una mini prova della parte alta alle 9.30, poi la ricognizione e alle 12.30 la discesa libera lungo i suoi 4.362 metri di adrenalina pura. E invece non sarà così, ma nell’Oberland Bernese non mancherà comunque lo spettacolo.

NUOVI ORARI – Atleti e addetti ai lavori lasceranno a breve gli alberghi e alle 8.54 è prevista la partenza del trenino che porterà in zona partenza. Alle 10 la ricognizione, poi, al momento, start della discesa libera di Wengen alle 12.30.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news