Weibrecht e Chodounsky ripartono da Briko

Briko USA, secodo quanto riporta Ski Racing, ha annunciato la firma di due atleti della squadra americana di sci alpino, Andrew Weibrecht, fresco argento olimpico in superG, e David Chodounsky, slalomista di buon livello. Casco e maschera nuovi per i due ragazzi del team a stelle e strisce, con la stessa azienda che già rifornisce Lindsey Vonn, Laurenne Ross, Alice McKennis, Megan McJames e Michael Ankeny, cioè l’ultimo vincitore del circuito Nor-Am Cup.

BRIKO –
«Siamo molto contenti di avere con noi Andrew e David – ha annunciato Chris Clapp di Briko USA -. Rappresentano un grande acquisto per la nostra azienda che va a rafforzare la ‘squadra’ maschile, assieme a un team femminile di altissimo livello. Il marchio sta crescendo molto negli Stati Uniti e questi atleti rappresentano la ‘spina dorsale’ della nostra azienda. Sono sicuro che centreranno moltissimi podi nella prossima stagione».

//

SGhttps://www.youtube.com/watch?v=sv9XhtxIwFk&feature=youtu.be
Posted by Andrew Weibrecht on Martedì 10 marzo 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news