Briko USA, secodo quanto riporta Ski Racing, ha annunciato la firma di due atleti della squadra americana di sci alpino, Andrew Weibrecht, fresco argento olimpico in superG, e David Chodounsky, slalomista di buon livello. Casco e maschera nuovi per i due ragazzi del team a stelle e strisce, con la stessa azienda che già rifornisce Lindsey Vonn, Laurenne Ross, Alice McKennis, Megan McJames e Michael Ankeny, cioè l’ultimo vincitore del circuito Nor-Am Cup.

BRIKO –
«Siamo molto contenti di avere con noi Andrew e David – ha annunciato Chris Clapp di Briko USA -. Rappresentano un grande acquisto per la nostra azienda che va a rafforzare la ‘squadra’ maschile, assieme a un team femminile di altissimo livello. Il marchio sta crescendo molto negli Stati Uniti e questi atleti rappresentano la ‘spina dorsale’ della nostra azienda. Sono sicuro che centreranno moltissimi podi nella prossima stagione».

//

SGhttps://www.youtube.com/watch?v=sv9XhtxIwFk&feature=youtu.be
Posted by Andrew Weibrecht on Martedì 10 marzo 2015

Articolo precedenteVietti, slalom vincente in Cile. Guida la classifica
Articolo successivoCoppa Europa, sei giorni a Saas-Fee
Gianmario
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.