Vonn la piu' veloce in prova a Meribel

Seconda McKennis, terza Gut. Nona Schnarf, migliore azzurra

Le Finali di Meribel, ultimo atto della Coppa del Mondo di sci alpno 2014-2015, sono ufficialmente partite con la prima prova cronometrata della discesa libera donne che andrà in scena mercoledì 18 marzo, alle ore 11.

TRAINING – La più veloce, nettamente è risultata Lindsey Vonn, a caccia della settima Coppa di specialità in libera, con il tempo di 1’31”42. Seconda Alice McKennis, a 0”58: terza Lara Gut a 72 centesimi. Quarta e sesta le duellanti per la Coppa del Mondo, la slovena Tina Maze e l’austriaca Anna Fenninger, in mezzo a loro, quinta, l’altra austriaca Nicole Hosp, settima la statunitense Stacey Cook, ottava la spagnola Carolina Ruiz Castillo che proprio qui due anni fa vinse l’unica sua gara di Coppa e in procinto di ritirarsi, nona la migliore delle azzurre, Johanna Schnarf, decima Tina Weirather.

ITALIA – Le altre due azzurre, Nadia ed Elena Fanchini, si sono classificate rispettivamente undicesima e quindicesima. Domani seconda e ultima prova cronometrata in vista della discesa di mercoledì.
 
 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news