Vonn, grandi progressi. Fra due giorni sbarco in Europa

Niente Soelden per Marmottan, selezione interna in casa francese

Caviglia infortunata nello scarpone, nessun dolore. Ora dovrà testarsi sulla neve e se tutto andrà bene gareggerà già a Soelden in gigante, anche se non scia da agosto. Ma lei è capace di tutto. Lindsey Vonn sta bruciando le tappe del recupero, come ammette lei stessa, ed è pronta anche allo sbarco in Europa. 

SELEZIONE INTERNA – Intanto la Federazione francese rende noto che saranno 14 gli atleti pronti a gareggiare sul Rettenbach il prossimo 24 di ottobre, sette uomini e sette donne. Con selezione interna prevista a Tignes il 15 ottobre, giovedì, per chi non è sicuro del posto. Tra le donne, pettorale certo per Taina Barioz, Adeline Baud e Tessa Worley, per i restanti quattro posti deciderà il cronometro. Tra gli uomini, ecco sicuramente Favre, Fanara, Missillier, Muffat-Jeandet e Pinturault, più i due atleti che vinceranno la selezione interna. Non ci saranno sicuramente Cyprien Richard e Anemone Marmottan, che ha recuperato dall’infortunio al ginocchio, ha lavorato in sudamerica con le compagne, ma preferisce allenarsi per recuperare la migliore condizione. 
 
 

 
 

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news