Volano gli azzurri in prova: 3° Paris, 4° Casse, 6° Marsaglia

Volano gli azzurri nella prima prova sul Lauberhorn di Wengen: miglior tempo per lo svizzero Mauro Caviezel che stacca lo statunitense Ryan Cochran-Siegle di un decimo. Ottimo allenamento per gli azzurri di Alberto Ghidoni: infatti a 14 centesimi c’è Dominik Paris, mentre Mattia Casse è quarto a 19. Inoltre bene anche Matteo Marsaglia sesto a 88 centesimi dall’elvetico. In mezzo agli azzurri c’è quinto l’austriaco Johannes Kroell a 52 centesimi.

CLASSIFICA PRIMA PROVA WENGEN 

GLI ALTRI AZZURRI – Ventitreesimo Christof Innerhofer a 1.59, Guglielmo Bosca ventottesimo a 1.86. Peter Fill trentaquattresimo a 2.44 e trentasettesimo a 2.83 Emanuele Buzzi. Più attardati Davide Cazzaniga, Florian Schieder, Alexander Prast e Riccardo Tonetti. La seconda prova cronometrata di domani è stata cancellata. Giovedì prova, venerdì combinata, sabato discesa, domenica slalom con l’esordiente Francesco Gori. 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news