Petra Vlhova ©Agence Zoom

Le stelle del gruppo Rossignol rinnovano i propri contratti e proseguono la collaborazione con il marchio francese. Katharina Liensberger, l’austriaca che è stata grande protagonista in questa stagione con la vittoria della coppa di slalom, ha firmato un triennale che la legherà al gruppo Rossignol fino al 2024. «Scio Rossignol da quando sono piccola e sono lieta di continuare con questo marchio» scrive invece la vincitrice della Coppa del Mondo generale, Petra Vlhova. Anche la slovacca, già tornata in pista con il nuovo tecnico Mauro Pini, ha firmato un contratto triennale.

È invece di due anni il rinnovo con Rossignol di Federica Brignone, l’azzurra che ha vinto la sfera di cristallo nel 2020. Dunque ancora Olimpiadi di Pechino e Mondiali di Courchevel-Méribel per la valdostana. «Insieme abbiamo già raggiunto tanto e non vedo l’ora di seguire i miei sogni insieme a loro».

È dunque partita ufficialmente la nuova stagione per i big di Coppa del Mondo e per tutti gli altri giovani atleti che nascondono ancora tanti sogni nel cassetto. Il Gruppo Rossignol ha già disponibili i nuovi pacchetti per gli atleti del mondo FIS e di quello giovanile. Una vasta scelta di modelli e di attrezzature per farsi trovare pronti al cancelletto di partenza della nuova stagione. Consulta i cataloghi: RossignolDynastar-Lange.