Vlhova al comando al termine della prima manche dello slalom di Sestriere

Un po’ da copione là davanti, con qualche novità in arrivo nella prima manche dello slalom di Sestriere. Comanda Petra Vlhova con 24 centesimi su Wendy Holdener, 33 su Mikaela Shiffrin, 49 su Lena Dürr, con Anna Swenn Larsson a chiudere la top five con il margine che sale a +0.77. E questo un po’ tutti se lo aspettavamo.
Ma gli organizzatori di Sestriere hanno preparato una pista dura e perfetta per tutte. E così nelle prime dieci c’è la solita Zrinka Ljutic a 1.07, Paula Moltzan a 1.10, Ali Nullmeyer 1.46, ma soprattutto una super determinata Lara Della Mea che con il pettorale 38 chiude al nono posto a 1.63. Decima Aline Danioth a 1.76.
Ma le good news in casa Italia arrivano anche dalle qualifiche di Anita Gulli ventiduesima a 2.54, di Vera Tschurtschenthaler venticinquesima a 2.78 e di Lucrezia Lorenzi ventisettesima a 2.93. Resta il rammarico per Marta Rossetti e Beatrice Sola: con i parziali ci stavano nelle trenta, ma un’inforcata (per la prima) e un errore (per la seconda), hanno compromesso la loro prova. Si qualifica anche Lara Colturi con il trentesimo tempo.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news