Un superG e un gigante, un gigante e uno slalom prima delle finali. La strada per la vittoria della Coppa del Mondo è ancora lunga. Petra Vlhova con il sedicesimo posto nella seconda discesa di Coppa del Mondo aggancia Mikaela Shiffrin al vertice a quota 1026 punti. Sofia Goggia sale a 851, mentre Federica Brignone consolida il quarto posto, a meno di 200 punti dalle leader del circuito, 822. Se Sofia, crediamo si concentri solo sulla discesa, per Federica le chance per giocarsela sino alla fine non mancano. Lei è soddisfatta della gara, ma è tempo di una ricarica, prima del rush conclusivo: «Adesso andrò a casa perché manco dal dieci di gennaio per cui ho bisogno di tre giorni a casa per staccare la spina perché son stata la prima ad andare a Pechino e l’ultima a tornare».
Vlhova aggancia Shiffrin al comando della generale. Federica Brignone è a meno di 200 punti

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.