Vianello – Sbardellotto 10 – 10

Schladming Day 3 – Andrea pareggia le medaglie con quella della Maze

Non ci solo solo gli atleti in prima linea ai Mondiali. Fra i protagonsiti infatti anche i tecnici e gli skiman. A proposito di questi ultimi ecco una curiosità. Con la medaglia di Tina Maze nel superG, lo skiman Andrea Vianello infatti ‘pareggia’ i conti con Mauro Sbardellotto. Si scherza e si ride questa mattina prima della partenza della seconda prova femminile.

MA SBARDELLOTTO HA PAURA DI UN IMMINENTE SORPASSO… – ‘Sbarde’ afferma: «Già, Vianello ha pareggiato, siamo 10-10, ma ho paura che domani mi vada via». Infatti Andrea Vianello, skiman della fuoriclasse slovena, ha vinto queste medaglie con Blanca Fernandez Ochoa, Giorgio Rocca, Julia Mancuso e appunto Tina. Sbardellotto invece con Deborah Compagnoni, Isolde Kostner, Daniela Ceccarelli, Elena e Nadia Fanchini. Un bel palmarès davvero per entrambi, per due dei migliori skiman in circolazione al mondo. Complimenti!

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news