Venerdì a Prato Nevoso scatta la tre giorni dell’International Ski Game per i Pulcini

Gli sci club stanno arrivando a Prato Nevoso: venerdì scatta la tre giorni dell’International Ski Game, l’opening della stagione per i Pulcini. Una gara a squadre, con un montepremi che conta: chi vince torna a casa con un pulmino… Dopo l’annullamento del 2016, la neve è arrivata ed è tutto pronto per la sesta edizione: oltre duecento gli iscritti, più di trenta i club presenti.

PROGRAMMA – Piste tirate al meglio nella stazione del Cuneese: venerdì è il giorno del gigante, saranno i Cuccioli ad aprire le danze alle 9.45, a seguire toccherà ai Baby. Stesso orario sabato, ma sarà slalom per i Cuccioli e ancora gigante per i Baby. Alle 18 sfida in notturna con il parallelo per i migliori top 8 di ogni anno. Chiusura domenica con la gimkana per tutti, seguita dalla premiazione alle 14. Ordini di partenza a sorteggio e ogni giorno si invertirà il primo con l’ultimo, ribaltando il gruppo di merito centrale. La graduatoria finale verrà calcolata utilizzando i punti Coppa del Mondo: saranno sommate tutte le prestazioni degli atleti di ogni singola gara, eccetto il parallelo.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news