Velociste a Hintertux fino a venerdì. È mancato il papà di Hanna Schnarf

Polivalenti, slalomiste e gigantiste a risposo, dopo il grande lavoro in Val Senales, almeno fino al prossimo weekend, dove saranno invece impegnate a Modena con Skipass. Non si ferma il lavoro per le velociste che sono già tornate a Hintertux al completo.

GRUPPO – Presente in Austria tutto lo staff, dall’allenatore responsabile Alberto Ghezze ai tecnici  Giovanni Feltrin, Michael Mair, Marco Viale e Luca Scarian. In pista le ragazze della squadra, ovvero Elena Fanchini, Nicol Delago, Verena Gasslitter, Verena Stuffer più le due ragazze inserite nel gruppo Interesse Nazionale, Lisa Magdalena Agerer (che volerà in America con le compagne) e Anna Hofer, cui verrà data una chance sulle piste europee (entrambe hanno il posto fisso in superG). Da poche ore si è aggregata al gruppo anche Johanna Schnarf, cui purtroppo è venuto a mancare il papà, malato da tempo, in questi giorni. Le nostre più sentite condoglianze.

LAKE LOUISE – Il primo appuntamento con la discesa di Coppa del Mondo è previsto a Lake Louise con le gare di venerdì 2 e sabato 3 dicembre, mentre domenica 4 è in programma un superG.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news