Velociste a Champorcher. Le convocate per Val d'Isere

Aggregata al gruppo anche Federica Brignone, ma non gareggerà in Francia

Sono otto le velociste azzurre convocate del direttore sportivo Massimo Rinaldi per la due giorni di gare in Val d’Isère valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile. Sulla pista della Savoia il programma prevede una discesa sabato 20 e un supergigante, domenica 21 dicembre, preceduti giovedì 18 e venerdì 19 da due giorni di allenamenti ufficiali. 

CONVOCATE – Si tratta di Elena Curtoni (ancora dolorante alla schiena), Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Sofia Goggia, Francesca Marsaglia, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf e Verena Stuffer. Ricordiamo che i posti a disposizione dell’Italia sono 7 in discesa e 9 in supergigante. Il gruppo sta preparando la trasferta francese sulle  nevi valdostane di Champorcher (Ao). fino a mercoledì, giorno di trasferimento nella località di gara. Aggregata al gruppo c’è Federica Brignone, che però non gareggerà in Francia, ma si allenerà in vista delle prove tecniche di Semmering, in Austria, il 28-29 dicembre.       

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news