Anna Veith ©Agence Zoom

Anna Veith, tornata sulla neve da poco, ha partecipato questa mattina alla conferenza stampa organizzata a Vienna da Milka, brand di dolciario che è diventato partner della squadra austriaca per i prossimi giochi olimpici.

La campionessa austriaca ha raccontato il suo ultimo periodo di riabilitazione dopo l’infortunio e l’intervento chirurgico del febbraio 2017. Veith, ai media austriaci e a skionline.ch, ha detto di «essere molto contenta della scelta fatta e dell’operazione al ginocchio. In allenamento, sulla neve e in sala pesi, ora non ho più dolore e posso continuare a caricare».

RIENTRO GRADUALE – Come più volte annunciato, Anna Veith non ha nessuna intenzione di forzare il suo rientro in gara. L’austriaca punta a rientrare a Lake Louise, il primo fine settimana di dicembre. «Continuerò a camminare a piccoli passi, non sento nessuna pressione e non devo dimostrare nulla a nessuno – dice -. Il mio corpo è il vero calendario, certo le Olimpiadi sono una grande motivazione, ma intanto mi concentro a tornare a sciare…».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.