Val Palot, Mascherona regina dello slalom. Calaba nel GPI, Antonini 1a Aspirante

La portacolori del Bormio AC Marika Mascherona firma lo slalom Fis di Val Palot. L’ex azzurra primeggia sulle nevi bresciane e stacca di 51 centesimi la portacolori dell’Esercito Martina Perruchon. Sul gradino più basso del podio l’azzurra Serena Viviani a 63 centesimi. Quarta piazza Vera Tschurtschenthaler e quinta Celina Haller.

CLASSIFICA SLALOM FIS GPI VAL PALOT

CRAIEVICH E FELICETTI SUL PODIO GPI, MONDINELLI E SOLA COMPLETANO IL PODIO ASPIRANTI – La sesta piazzata è la prima del Gran Premio Italia, il circuito istituzionale giovanile griffato Onlus Cancro Primo Aiuto – Oltre CPA. Stiamo parlando di Alice Calaba, Gressoney Asiva. Settima l’andorrana Carla Mjares Ruf, ottava la seconda GPI ovvero Andrea Craievich del 70 Trisete FVG. Nona piazza per Petra Unterholzner e a chiudere la top ten Giulia Paventa. Terza GPI è Giorgia Felicetti delle Fiamme Gialle. Dodicesima la 2004 del Varallo AOC Maria Sole Antonini che è la prima Aspirante. Dodicesima Franesca Fanti, Fiamme Gialle. Tredicesima e seconda Aspirante un’altra AOC, ovvero Emilia Mondinelli del san Sicario. Chiude quinta la top 15 Beatrice Sola, Falconeri Ski Team. Domani un altro slalom.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news