Val Gardena: via alla vendita dei biglietti

Via alla vendita dei biglietti per le gare di Coppa del Mondo della Val Gardena, che tornano come da tradizione a metà dicembre. Appuntamento per venerdì 16 e sabato 17 con superG e discesa del circuito maschile. Gli appassionati di sci potranno seguire le appassionanti gare sulla celebre pista da sci gardenese da praticamente ogni punto del percorso.

Alla partenza, lungo la pista, in un punto chiave come le gobbe del cammello, al traguardo o in mezzo ai tanti fanclub dei partecipanti: dappertutto si percepisce benissimo l’adrenalina dei migliori sciatori del mondo, quando sfrecciano a velocità mozzafiato sui loro sci o si fermano esultanti al traguardo. Chi, invece, vorrà assistere al super-G di venerdì 16 dicembre o alla discesa libera di sabato 17 dicembre in un ambiente elegante, troverà il suo posto nella tenda VIP della Saslounge, dove potrà farsi viziare assieme a persone affini. I prezzi dei biglietti per la 55a Saslong Classic partono da 20 euro per il super-G (categoria “Action”) e da 25 euro per la discesa libera (cat. “Action”). 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news