Val Gardena, le discese a Hintermann e Weber

Sul podio anche gli azzurri Varettoni, Battilani ed Heel

0

La Svizzera si è impossessata delle due discese libere di Selva Gardena. La prima gara è andata a Niels Hintermann, che ha staccato di 21/100 il forestale Silvano Varettoni e di 52/100 il valdostano dell’Esercito Henri Battilani. Quarto il poliziotto Paolo Pangrazzi, a 53/100 e quinto il forestale Michele Cortella, all’arrivo con 94/100 di ritardo.

PRIMO WEBER – La seconda gara è andata a Ralph Weber, 44 centesimi più veloce dell’azzurro Werner Heel. Terzo Niels Hintermann a 41/100, con quarto Silvano Varettoni (+68/100) e quinto Paolo Pangrazzi (+80/100).

Articolo precedenteRazzoli, Tonetti, Sala e Bacher in pista al Cimone
Articolo successivoPila, vittorie di Fantino, Ballerin, Poncet, Sanfilippo
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.