Val Gardena, doppietta di Dujakovic in superG. De Vettori miglior azzurro

In Val Gardena proseguono le gare di velocità di inizio stagione. Dopo la discesa di ieri, oggi si sono disputati due superG. Nella prima gara ha vinto l’austriaco Slaven Dujakovic in 1’34”98, davanti all’svizzero Lars Roesti, staccato di 63/100 e all’azzurro Matteo De Vettori, staccato però di 1”01. Quinta posizione per l’altoatesino Florian Schieder, a 1”34, subito dietro al serbo Marko Vukicevic. Nei dieci anche Davide Cazzaniga, ottavo, a 1”72, pari merito con il francese Victor Shuller.

BIS DI DUJAKOVIC – Nella seconda gara è arrivato il bis dell’austriaco Dujakovic che ha abbassato il tempo e chiuso in 1’33”97. Ancora una vittoria per distacco, il secondo, il serbo Vukicevic, si è fermato a 87/100. Terzo posto per lo svizzero Lars Roesti, a 1”48, con quarta posizione per Matteo De Vettori, a 1”73. Nona piazza per Dominik Zuech, mentre buon risultato per Davide Filippi, dodicesimo con il 54 a 2”49.

RISULTATI UFFICIALI

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news