Le mascherine sono ormai diventate parte della nostra quotidianità e del nostro guardaroba. È ormai chiaro che anche durante la stagione invernale il loro uso in contesti comunitari sarà obbligatorio o fortemente raccomandato. Ecco perché UYN – Unleash Your Nature ha creato Winter Community Mask, la mascherina progettata per le attività nei mesi più freddi, testata e approvata dallo Swiss Quality Testing Service e dall’Institut Français du Textile et de l’Habillement. Grazie alla sua esclusiva tecnologia produttiva, il marchio italiano ha integrato una mascherina ultra-traspirante e uno scaldacollo ergonomico in un unico prodotto, perfetto per l’attività sportiva e la vita di tutti i giorni. 

Sci, running, ciclismo, mobilità urbana: la Winter Community Mask protegge efficacemente dal freddo e può essere utilizzata come una mascherina nelle occasioni in cui è richiesto. Lo speciale design permette infatti di sollevarla comodamente fino a coprire il naso e la bocca quando si è circondati da altre persone – nei tragitti in funivia, per esempio, oppure sui mezzi pubblici. 

La forma asimmetrica (più alta davanti e più bassa sul collo) consente di indossarla insieme a un casco (da sci, da ciclismo o da moto) e agli occhiali, oppure a una maschera da sci. Pronta per rendere le nostre attività invernali più confortevoli e libere da preoccupazioni. La Winter Community Mask è realizzata con la fibra Texlyte Nano, termoisolante, resistente all’umidità, ipoallergenica ed estremamente leggera – il 34% più leggera del poliestere e il 20% più leggera del nylon. Questo filato high-tech garantisce un elevato comfort termico, una vestibilità ottimale ed è 100% riciclabile, risultando una delle fibre sintetiche più eco-friendly sul mercato. A differenza delle mascherine monouso, la mascherina UYN è lavabile e riutilizzabile senza che vengano alterate le sue caratteristiche. In questo modo si riduce ulteriormente l’impatto sull’ambiente. È disponibile in due taglie (S/M e L/XL) e sette colorazioni differenti, per uomo, donna e bambino. Acquistabile da subito sul sito uynsports.com e presso i rivenditori UYN.