UYN nuovo partner di 3Tre

In vista della 69a edizione dello slalom notturno di Coppa del Mondo in programma giovedì 22 dicembre sul Canalone Miramonti, la 3Tre accoglie un nuovo partner di prestigio. UYN – Unleash Your Nature sarà nuovo Partner per l’abbigliamento tecnico del comitato 3Tre di Madonna di Campiglio: un marchio dalla storia ancora giovane, ma che in pochi anni ha saputo mostrare tutta la sua ambizione, puntando sui capisaldi dell’alta qualità tecnica e del Made in Italy.

«Siamo orgogliosi di essere partner della mitica 3Tre, l il commento del CEO di UYN® – Unleash Your Nature. UYN ha un legame speciale con il mondo dello sci professionistico e con i tanti appassionati delle piste, ma con Madonna di Campiglio abbiamo trovato una speciale comunanza di valori che vogliamo esprimere attraverso questo nuovo, entusiasmante progetto. Qualità, sostenibilità e performance sono le parole d’ordine che ci ispirano e che siamo convinti rappresentino il futuro: nell’abbigliamento sportivo così come nella nostra società», fa sapere  Marco Redini CEO di UYN.

«La collaborazione e la condivisione con chi si occupa di ambiente e progetti eco sostenibili è il punto di partenza per affrontare le complesse sfide legate a questa importante tematica: qualità e sostenibilità oggi non possono che essere facce della stessa medaglia. Siamo felici di aver incontrato un partner di questo genere, che già da questi primissimi passi ha dimostrato il desiderio di collaborare per valorizzare la nostra piattaforma e creare un evento sempre più bello, attrattivo e prestigioso«, ha dichiarato il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci.

 

 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news