UYN nuovo partner di 3Tre

Pubblicato il:

In vista della 69a edizione dello slalom notturno di Coppa del Mondo in programma giovedì 22 dicembre sul Canalone Miramonti, la 3Tre accoglie un nuovo partner di prestigio. UYN – Unleash Your Nature sarà nuovo Partner per l’abbigliamento tecnico del comitato 3Tre di Madonna di Campiglio: un marchio dalla storia ancora giovane, ma che in pochi anni ha saputo mostrare tutta la sua ambizione, puntando sui capisaldi dell’alta qualità tecnica e del Made in Italy.

«Siamo orgogliosi di essere partner della mitica 3Tre, l il commento del CEO di UYN® – Unleash Your Nature. UYN ha un legame speciale con il mondo dello sci professionistico e con i tanti appassionati delle piste, ma con Madonna di Campiglio abbiamo trovato una speciale comunanza di valori che vogliamo esprimere attraverso questo nuovo, entusiasmante progetto. Qualità, sostenibilità e performance sono le parole d’ordine che ci ispirano e che siamo convinti rappresentino il futuro: nell’abbigliamento sportivo così come nella nostra società», fa sapere  Marco Redini CEO di UYN.

«La collaborazione e la condivisione con chi si occupa di ambiente e progetti eco sostenibili è il punto di partenza per affrontare le complesse sfide legate a questa importante tematica: qualità e sostenibilità oggi non possono che essere facce della stessa medaglia. Siamo felici di aver incontrato un partner di questo genere, che già da questi primissimi passi ha dimostrato il desiderio di collaborare per valorizzare la nostra piattaforma e creare un evento sempre più bello, attrattivo e prestigioso«, ha dichiarato il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci.

 

 

 

Ultime notizie

Lo Ski College Veneto tra certezze e qualche novità

Lo Ski College Veneto ha tolto il velo alla nuova stagione, ritrovandosi al cinema...

Rossignol Group apre la nuova sede di Milano

Rossignol Group ha aperto la nuova sede italiana in viale Espinasse 152, nel Milano...

Le stelle della neve a Roma per i Collari d’Oro e i Diplomi d’onore

Giornata di grandi celebrazioni a Roma, dove si è svolta la cerimonia di consegna...

Già definiti i 7 azzurri per il gigante di Sölden. Il Rettenbach è quasi pronto

Mancano due settimane ai giganti che apriranno la stagione della Coppa del Mondo. Sölden...

Altro dal mondo neve

Rossignol Group apre la nuova sede di Milano

Rossignol Group ha aperto la nuova sede italiana in viale Espinasse 152, nel Milano...

La famiglia di Atomic Italia a confronto nella sede di Altenmarkt

Due giornate all’interno del quartier generale di Altenmarkt, in Austria, per entrare nel cuore...

Poc lancia la nuova collezione Marco Odermatt

Tra pochi giorni Poc lancerà la nuova collezione dedicata a Marco Odermatt, il campione...