Ushuaia, si rivede il sole. Le azzurre ringraziano

Come previsto, a Ushuaia, Terra del Fuoco, Argentina, è tornato finalmente il sole, dopo dieci giorni di nevicate praticamente ininterrotte. Una buona notizia per Bassino, Brignone, Elena Curtoni, Nadia ed Elena Fanchini, Sofia Goggia, Marsaglia, Merighetti, Pichler, Schnarf, Stuffer in rigoroso ordine alfabetico, impegnate in allenamento da quelle parti con lo staff azzurro.

NEVE – Ovviamente la neve non può essere ancora sufficientemente dura, ma le previsioni sono decenti per tutta la settimana (tranne per mercoledì) e quindi anche il manto dovrebbe progressivamente cambiare.

FILOSOFIA GIUSTA – «E’ arrivato il bel tempo sì – ci dice Karoline Pichler -. La neve era ancora un po’ molle, ma ci mette un attimo a cambiare se il meteo resiste. Arrabbiata per le nevicate? No, il nostro è uno sport all’aperto, lo sappiamo, non possiamo farci niente. Bisogna saper sfruttare le condizioni che si trovano e in più a me servono proprio così, perché sulla neve molle faccio tanta fatica…».

//

Finally ☀️ at least… #nevemolle #weAreFISI #chepalle #montagnerusse #trincee #slalomallavecchia Posted by Federica Brignone on Domenica 20 settembre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news