Federico Liberatore a Ushuaia

La South American Cup (SAC) fa tappa in Argentina: ecco gli slalom in Terra del Fuoco a Ushuaia. Ed è iil francese Jean-Baptiste Grande ad imporsi, davanti a due azzurri. Stiamo parlando di Fabian Bacher secondo che termina a 96 centesimi da JB, con Federico Liberatore terzo invece a 1.04. Quarto si è piazzato lo spagnolo Joaquim Salaric, quinto il francese Julien Lizeroux e sesto lo sloveno Ajaz Dvornik.

GUARDA LA CLASSIFICA 

VACCARI SETTIMO – Hans Vaccari è settimo a 1.53. Quindi Giuliano Razzoli undicesimo a 2.58, Giulio Bosca tredicesimo a 3.56. A seguire Roberto Nani sedicesimo a 4.23 e Luca De Aliprandini diciottesimo a 5.43. Non ha portato a termine la prima manche Alex Vinatzer, mentre sono deragliati nella seconda frazione Riccardo Tonetti, Alex Hofer, Giovanni Borsotti, Hannes Zingerle e Simon Maurberger. Oggi un altro slalom a Ushuaia.

SLALOM DONNE – Nello slalom donne South America Cup di Ushuaia vince l’andorrana Mireia Gutierrez. Sul podio due francesi: Dorian Escane a 1.67 e Clara Direz a 2.78. Non erano presenti italiane in gara.

GUARDA LA CLASSIFICA 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.