Ushuaia, la situzione della B femminile

Lorenzi: "Ottimo lavoro, solo Pardeller e Agerer con qualche acciacco"

Ancora tre giorni sulle nevi della Terra del Fuoco per il gruppo Coppa Europa femminile. Abbiamo chiesto all’allenatore responsabile Roberto Lorenzi come sta procedendo il raduno di Ushuaia: "Molto bene, ci stiamo cimentando anche nelle discipline veloci. Gli ultimi tre giorni di allenamento tuttavia saranno dedicati allo slalom, che è un po’ il nostro punto debole in Coppa Europa. Stanno tutte bene, a parte Sarah Pardeller alle prese con un’influenza. Anche Lisa Agerer è stata ferma un paio di giorni, ma già domani tornerà a sciare al Cerro Castor". Presenti inoltre nella trasferta sudamericana Sofia Goggia, Enrica Cipriani, Chiara Carratu, Marta Benzoni, Camilla Borsotti e Michela Azzola. Con Lorenzi ecco lo staff completato da Marco Pilatti e da Corrado Momo, che cura anche la parte atletica.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news