Ushuaia, ci sara' anche Elena Curtoni

'La schiena fa meno male'. Ecco le sette velociste azzurre convocate

Una settimana di terapia in Physioclinic, a Milano, è servita: «Sì, dopo vari trattamenti, sto un pochino meglio», ci dice la diretta interessata. Ci sarà quindi anche lei, Elena Curtoni, valtellinese, classe 1991, martedì 9 settembre, sull’aereo che porterà le velociste azzurre a Ushuaia, in Argentina, per le tre settimane abbondanti di preparazione su neve invernale, come di consueto, in vista della stagione 2014-2015. 

CONVOCATE – Il direttore sportivo Massimo Rinaldi, apprendiamo dalla FISI, ha convocato, oltre alla sorella minore di Irene Curtoni, anche Elena Fanchini, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf, Verena Stuffer, Francesca Marsaglia e Sofia Goggia. Le ragazze allenate da Alberto Ghezze si fermeranno nella Terra del Fuoco fino al 3 ottobre, con gli altri allenatori Marco Viale, Giovanni Feltrin e Damiano Scolari. 

 
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news