Cerro Castor, a Velez Zuzulova lo slalom. Brignone out

La slovacca Veronika Velez Zuzulova si è aggiudicata lo slalom FIS di Cerro Castor, che anticipa di un giorno la gara conclusiva della South American Cup prevista oggi sempre a Ushuaia nella stessa disciplina, con Macarena Simari Birkner e Noelle Barahona ancora in lotta per la classifica generale.

SLALOM – Zuzulova, due vittorie in Coppa del Mondo e quasi sempre aggregata al gruppo francese per gli allenamenti, ha preceduto proprio una transalpina, Anne-Sophie Barthet, di 2”80. Terza Gutierrez, Andorra, staccata di 3”30. In gara c’erano altre atlete del circuito maggiore, come Noens, Mougel e la nostra Federica Brignone, tutte però uscite nel corso della prima manche. Per l’Italia, 19esimo posto della giovanissima Nicole Bassi. Tra i maschi, Benedetto Avallone ventesimo nella gara maschile vinta dal francese Victor Guillot.

//

SG start. #weAreFISI #ushuaia #superG @rossignolracing #langeboots @levelgloves Posted by Federica Brignone on Mercoledì 23 settembre 2015

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news