La slovena: «Andrea Vianello continua con Stoeckli, ma con Julia Mancuso»

Le indiscrezioni di skionline.ch trovano conferma nei… social network. E’ di fatto Tina Maze a darci la ‘notizia ufficiosa’ del passaggio di Julia Mancuso da Head a Stoeckli, già anticipato dal portale svizzero: «Andrea Vianello (suo skiman fino all’ultima stagione, ndr) continua a lavorare per Stoeckli, ma con Julia Mancuso. Buona fortuna e grazie» si legge su Twitter. 


Ecco il twitt della campionessa slovena, che, dopo aver annunciato la pausa di un anno dall’attività agonistica, sui social network ha salutato il passaggio di Valerio Ghirardi al Canada e ringraziato anche tutti i giornalisti ‘sparsi’ per il mondo. A questo punto si aspetta solo la comunicazione ufficiale di Stoeckli in merito al nuovo contratto con Julia Mancuso!     

Articolo precedenteGut: ‘Head semplicemente il team piu’ forte’
Articolo successivoA Predazzo il Convegno Nazionale della Finanza
Gianmario
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.