Ufficializzato il calendario del Gran Premio Italia

Italiani Assoluti al Pora; Giovani tra Pozza e Sella, Aspiranti a Santa

Sono stati ufficializzati i calendari del circuito istituzionale maschile e femminile. Le prime gare FIS (non GPI) maschili, sono in programma dal 28 novembre al 3 dicembre in Val Gardena, mentre le prime gare del Gran Premio Italia si svolgeranno a Passo San Pellegrino il 9 e 10 dicembre (due giganti Senior). Il settore femminile inizierà il 15 dicembre con un gigante FIS a Speikboden, il giorno seguente si replicherà con la prima prova valida per il GPI. Subito dopo, il 17 e 18, il circuito si sposterà al Cermis per due gare di slalom.

I CAMPIONATI ITALIANI – Come anticipato lo slalom che assegnerà il titolo assoluto si svolgerà il 30 dicembre a Monte Pora, mentre i due giganti andranno in scena il 30 e 31 marzo. I Campionati Italiani Aspiranti si svolgeranno a Santa Caterina Valfurva dal 14 al 18 marzo; i Giovani dal 21 al 25 marzo con gigante e slalom a Pozza di Fassa e le prove veloci a Sella Nevea.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news