Tutti in capannone

Pubblicato il:

Ski-dome nuova destinazione di molte Nazionali. Trasferta inedita per i velocisti azzurri che sono andati a Landgraaf: sulla ‘neve olandese’ c’erano Christof Innerhofer, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Alexander Prast e Florian Schieder.
Gli slalomisti francesi hanno testato lo sci indoor nel centro 4810 di Passay e poi avevano scelto il capannone di casa, quello di Amnéville.
Petra Vlhova invece ha scelto la Lituania: in programma anche i test dei nuovi materiali da slalom, con tanto di presenza di Hilaire Paleni, responsabile racing della casa francese (nello staff di Livio Magoni ancora assente Gigi Parravicini dopo l’intervento al ginocchio – il suo rientro è previsto solo prima di ottobre – presenti a questo camp Marco Zenoni e Matteo Baldissarutti).
I tedeschi, infine hanno puntato sul tunnel di Oberhof in una insolita versione da fondisti, mentre Kilde e compagni sono andati nella struttura di Oslo.

https://www.facebook.com/watch/?v=620227605273367

Ultime notizie

Giovani sciatori di Valtournenche in festa: ai piedi del Cervino oltre 400 tesserati

Sono oltre 400 i tesserati Fisi che ruotano sulle piste situate sul territorio comunale...

Wendy Holdner non si pone limiti: «Avanti finché mi divertirò e sarò con le migliori»

A 33 anni Wendy Holdener non ha alcuna intenzione di considerare conclusa la carriera...

Bis di Palamaras a Cerro Castor. Bini sfiora il podio: è quarto

Secondo gigante sulle nevi argentine di Cerro Castor e secondo successo consecutivo per il...

Francesco Riccardo Zucchini terzo nel gigante ANC di Mt Hutt

Dalla Nuova Zelanda al Sudamerica, dalla ANC alla SAC: i due circuiti sono iniziati...

Altro dal mondo neve

Wendy Holdner non si pone limiti: «Avanti finché mi divertirò e sarò con le migliori»

A 33 anni Wendy Holdener non ha alcuna intenzione di considerare conclusa la carriera...

L’ultimo walzer di Elena Curtoni: «Ancora una stagione, una scelta difficile dopo un’estate non facile»

L'ultima stagione agonistica di Elena Curtoni. La velocista valtellinese, che ha scelto di vivere...

L’Italia verso il Sudamerica: Franzoni il primo azzurro a volare

Ultime ore d’estate per molti atleti della Coppa del Mondo, ormai prossimi a salire...