Prima giornata di gare in Val Passiria per i campionati italiani Giovani. Apertura con il gigante femminile, con soluzione al fotofinish: la cortinese delle Fiamme Oro, Ambra Pomarè, leader a metà gara, riesce a mantenere il primato al termine, anche se con un solo centesimo di margine su Ludovica Righi (anche lei delle Fiamme Oro) che, con il secondo tempo di manche, recupera cinque posizioni. Terzo posto per Tatum Bieler (Carabinieri) ad appena tre centesimi…
Quarta la lussemburghese Gwyneth Ten Raa a 11 centesimi, quinta Anna Trocker del Seiser Alm a 47, la migliore tra le Aspiranti.
Completano la top ten Giulia Romele del Val Palot, Sofia Parravicini delle Fiamme Gialle, Camilla Vanni dell’Esercito, Maria Toja del Lancia e Giulia Valleriani dei Carabinieri. Completano il podio Aspiranti Lavinia Paci dello Sporting Campiglio, sedicesima, e Beatrice Mazzoleni dell’Equipe Prageleto, diciottesima.
Tricolori Giovani: il podio del gigante in tre centesimi. Titolo ad Ambra Pomarè

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.