Prima giornata allo Zoncolan per i Tricolori Children, organizzati dallo sci club Monte Dauda. Con doppio oro per Trentino e Alpi Occidentali. Nello slalom Ragazze vittoria di Marta Giaretta del Falconeri Ski Team che chiude davanti ad Alessandra Di Sabatino dell’Eur, con bronzo per Hanna Hofer del Sarntal; completano la top ten Anna Carboni del 70 e Anna Trocker del Seiser Alm. Lorenzo Cuzzupè dell’Equipe Pragelato si aggiudica lo slalom Ragazzi su Alex Silbernagl del Seiser Alm ed Emanuele Paisio del Golden Team Ceccarelli, quarto Fabio Ferraris dell’Ossola Ski Team e quinto Luca Loranzi dello Sporting Campiglio.

Il podio Ragazzi

Tempo di gigante per gli Allievi. Oro per Lara Colturi del Golden Team Ceccarelli, su Ludovica Righi dell’Edelweiss e Virginia Costa del Gardena, quarta Giulia Romele del Val Palot, quinta Sofia Parravicini del Lecco. Sebastiano Zorzi del Fiemme Ski Team è il campione 20/21, precedendo Pietro Broglio del Courmayeur ed Edoardo Simonelli del Les Arnaud; ai piedi del podio quarto Alessio Zampini del Wonder Ski e al quinto posto con lo stesso crono, Nicolò Pedroncelli dello Ski Racing Camp e Tobias Peer dell’Haid.

Domani al Monte Zoncolan è in programma il gigante Ragazzi, mentre gli Allievi scenderanno in pista in tarda mattinata per le prove del superG.

LA CLASSIFICA ALLIEVI
LA CLASSIFICA RAGAZZI

Il podio Allievi