Triathlon: Ronci fulmina Eisath, Beretta e Zingerle

San Benedetto Live – Il romano ancora protagonista

Dopo le ‘fiammate’ in sella sui saliscendi piceni che hanno evidenziato una significativa supremazia, Giordà Ronci si è imposto oggi anche nella gara di triathlon. A Cupra Marittima 600 metri di nuoto e tre chilometri di corsa, quindi sette chilometri in bici con arrivo a Massignano.

LA CLASSIFICA – Il romano ha chiuso con il tempo totale di 32.50, davanti a Michael Eisath, 34.06. Terza piazza ex-equo per Carlo Beretta, fra i C&B sempre in evidenza in questo stage ‘a secco’, ed Alex Zingerle, che hanno staccato il tempo di 35.18. Quinto Guglielmo Bosca, 40.20, sesto Pietro Franceschetti con il tempo di 40.23, settimo Daniele Sorio con 44.31 e ottavo Henri Battilani con 44.31. Più attardati con il medesimo tempo Davide Da Villa e Matteo De Vettori. Un’altra giornata intensa di allenamento a San Benedetto del Tronto, un training davvero efficace in cui i ragazzi si stanno impegnando a fondo e progredendo. Domani i C&B, quaggiù agli ordini di Thomas Valentini e Daniele Simoncelli, lasceranno la costa marchigiana, prima però l’ultima uscita in bici.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news