Le squadre nazionali italiane proseguono il lavoro al Passo Stelvio, dove la giornata inizia alle 6,30 e si conclude poco prima di pranzo. Tra Geister, Payer e Cristallo trovano spazio anche numerosi giovani atleti degli sci club e dei Comitati Regionali. Ci sono anche le giacche verdi del corso maestri Abruzzo, al lavoro con gli Istruttori Alfonso Trilli e Andrea Mammarella. Anche per loro il quartiere generale estivo è al Passo dello Stelvio e lo rimarrà fino al mese di ottobre. Esercizi di tutti i generi, anche con sci davvero corti, si può dire misura da bambino. E poi archi di tutti i tipi. In pista con il corso Abruzzo anche Pietro Franceschetti, Giovanni Pompei e Margherita Lallini. «Siamo orgogliosi di avere con noi un ex azzurro – racconta Andrea Mammarella -. È la prima volta per il nostro Collegio».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.