Top 50, si inizia: gigante Allievi e slalom Ragazzi

La sfilata di tutti i 250 Ragazzi e Allievi, per l’ormai tradizionale shooting fotografico, ha aperto a seconda edizione del Top 50. Tutti con la nuova felpa di Podhio, brand che con Atomic e Liski Sport Equipment supporta la nostra gara Children, organizzata in collaborazione con lo sci club Aosta.

A Pila ci sono i migliori azzurri (di ottanta sci club in rappresentanza di undici comitati regionali), ma per l’occasione sono stati invitati anche i francesi dei Comitati della Savoia e del Mont-Blanc, gli svizzeri del Vallese, oltre al gruppo dell’Apex2100 International Ski Academy con giovanissimi in arrivo dagli Stati Uniti alla Nuova Zelanda. In totale saranno ben dodici le nazioni presenti. Insomma il Top 50 piace e inizia ad assumere un’impronta sempre più internazionale. Martedì spazio alle gare, le piste sono ormai collaudate, la Leissé-Bellevue per il gigante e la Nouva per lo slalom, entrambe in condizioni di innevamento ideali: nella prima giornata si parte con il gigante Allievi e lo slalom Ragazzi. Per entrambe le gare il via alle ore 10.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news