Timon, schiena a posto

Alessia è pronta a tornare sugli sci dopo lo stop di qualche giorno

Aggiornamento sulle ragazze infortunate o comunque ferme nell’ultima settimana (o anche prima) del gruppo Coppa Europa femminile. Alessia Timon, piemontese di Bardonecchia, classe ’97, è di fatto pronta a tornare sugli sci.

SCHIENA OK – «Dopo aver fatto tutti i controlli del caso per avere la sicurezza che non si trattasse di nulla di grave – ci dice -, ho dovuto prendermi qualche giorno di pausa, lavorando con la mia fisioterapista qui a Bardonecchia. L’obiettivo è stato quello di decontrarre la zona rigida e ricominciare a lavorare in maniera graduale, facendo ovviamente attenzione alla schiena. Da pochissimi giorni ho ripreso il lavoro atletico diciamo ‘normale’, sempre con un occhio di riguardo. Posso dire che va meglio e comincio ad avere buone sensazioni. Ora non mi resta che tornare sugli sci con le mie compagne e attendere le prime gare».

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news