Sara Thaler ritrova il podio in Coppa Europa. Nella seconda discesa di Sankt Moritz, l’azzurra ha conquistato la terza posizione, chiudendo con un distacco di 40 centesimi dal gradino più alto del podio. Thaler è stata brava nel secondo tratto, dove ha recuperato parecchio terreno nei confronti delle avversarie.
Il successo è andato all’austriaca Leonie Zegg, che ha chiuso in 1’32”89 facendo la differenza nel secondo settore. Alle sue spalle la connazionale Anna Schilcher, vincitrice della gara di ieri. Decima posizione per Sara Allemand, a 1”63, mentre Vicky Bernardi ha concluso al sedicesimo posto.
Poi ventunesima Ilaria Ghisalberti, ventitreesima Camilla Vanni e trentesima Carlotta De Leonardis. Non hanno concluso la prova Giulia Albano, Aurora Zavatarelli. La gara è poi stata sospesa dopo la discesa del pettorale 41, ovvero della svizzera Fabienne Wenger.
Non sono partite Ludovica Righi, Federica Lani, Cristina Trabucchi, Ivy Schoelzhorn, Sofia Amigoni, Melissa Astegiano e Beatrice Mazzoleni.




