Tarvisio, nella discesa di Coppa Europa 5° Molteni e 7° Alliod. Vince Roesti

Dopo il superG, sulla Di Prampero di Tarvisio è tempo di discesa di Coppa Europa. Oggi in programma la prima e brilla subito lo svizzero Lars Roesti che ha preceduto di 67 centesimi il tedesco Luis Vogt. A completare il podio troviamo Marco Pfiffner del Liechtenstein. 4° lo statunitense Wiley Maple. Buon 5° Nicolò Molteni: bella gara del comasco di Cabiate classe ’98 che chiude a 1.04 dalla testa della classifica. Buon 7° anche il valdostano del 2000 Benjamin Alliod. Due segnali importanti per i due nel circuito continentale.

CLASSIFICA DISCESA TARVISIO

Marco Abbruzzese è 18° e Giovanni Franzoni 20°: il primo sempre regolare a ridosso dei 15, buono per un 2002 ed il secondo anche in discesa si sta ritrovando. E bene anche Maximilian Ranzi 23° a 1.79, distacchi insomma ridotti. Nei 30 anche Matteo Franzoso 25°, appena fuori Gregorio Bernardi. Emanuele Buzzi 36° davanti a Max Perathoner, 47° Matteo Cason. 52° Leonardo Rigamonti e 61° Lorenzo Vincenzi. Più indietro gli altri.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news