Tarvisio, nella discesa di Coppa Europa 5° Molteni e 7° Alliod. Vince Roesti

Dopo il superG, sulla Di Prampero di Tarvisio è tempo di discesa di Coppa Europa. Oggi in programma la prima e brilla subito lo svizzero Lars Roesti che ha preceduto di 67 centesimi il tedesco Luis Vogt. A completare il podio troviamo Marco Pfiffner del Liechtenstein. 4° lo statunitense Wiley Maple. Buon 5° Nicolò Molteni: bella gara del comasco di Cabiate classe ’98 che chiude a 1.04 dalla testa della classifica. Buon 7° anche il valdostano del 2000 Benjamin Alliod. Due segnali importanti per i due nel circuito continentale.

CLASSIFICA DISCESA TARVISIO

Marco Abbruzzese è 18° e Giovanni Franzoni 20°: il primo sempre regolare a ridosso dei 15, buono per un 2002 ed il secondo anche in discesa si sta ritrovando. E bene anche Maximilian Ranzi 23° a 1.79, distacchi insomma ridotti. Nei 30 anche Matteo Franzoso 25°, appena fuori Gregorio Bernardi. Emanuele Buzzi 36° davanti a Max Perathoner, 47° Matteo Cason. 52° Leonardo Rigamonti e 61° Lorenzo Vincenzi. Più indietro gli altri.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news