Taranzano riparte dallo Ski Dreams Nidec: «Ho una grande voglia di riscatto»

Luca Taranzano, Senior classe ’98, riparte dalla formazione che lo aveva lanciato: lo Ski Dreams Nidec. Dopo il biennio in azzurro, Luca è stato escluso in primavera ma non ha certo deciso di mollare. Anzi, rilancia e riparte con una grossa motivazione. E’ un’altra bella storia dei rappresentanti di quella sparuta ma dura a morire truppa dei Senior che si rimette in gioco e vuole ancora lasciare il segno. 

Gianluca Zanitzer e Luca Taranzano

ECCO TARA – Taranzano, che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Sardegna in Costa Smeralda, è pronto per riprendere gli allenamenti fra preparazione atletica e ghiacciaio. E ci dice: «Voglio riscattarmi dopo due anni in cui non sono riuscito ad ottenere i risultati che mi aspettavo. Ho deciso così di rimettermi in gioco con Ski Dreams Nidec, il team che allora mi aveva portato a fare un passo in avanti in più allora spero mi aiuti a fare uno ulteriore adesso. Ho sempre lavorato alla grande con Ski Dreams e lo staff è rimasto quello di due anni fa. Gianluca Zanitzer, Francesco Princi sulla neve e Maurizio Dunhoifer per quel che riguarda il lavoro a secco sono un riferimento cruciale». 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news