Race ski magazine 103 da oggi in edicola

Pubblicato il:

Il numero da collezione 'Speciale Mondiali Val d'Isère'

Il numero di febbraio di ‘Race ski magazine’ è uscito con un po’ di ritardo rispetto alla data tradizionale del giorno 10 del mese. Questo perché abbiamo voluto presentare in edicola il più ricco e ‘fresco’ servizio sui Campionati del Mondo della Val d’Isère. La nostra redazione si è trasferita per due settimane nella località savoiarda per raccontare dal vivo la principale rassegna dello sci internazionale.
Ecco i principali contenuti di ‘Race ski magazine’ numero 103.

– SPECIALE CAMPIONATI DEL MONDO – I contributi ‘live’ dei nostri inviati Luca Giaccone e Davide Marta, con le bellissime immagini scattate dai fotografi di Zoom. 50 pagine con tutte le gare del programma iridato, giorno per giorno.

– COPPA DEL MONDO: le ‘classiche’ di gennaio che hanno preceduto i Mondiali. Da Kitzbuehel a Schladming, da Garmisch a Cortina, con i reportage ‘live’ e le immagini più spettacolari.

– OPINIONI: Mario Cotelli ci parla dell’evoluzione della tecnica in slalom con i cambiamenti di materiali, Pietro Vitalini della difficile situazione degli atleti non convocati per i grandi eventi, Claudia Morandini dei grandi campioni che vivono una ‘stagione no’.

– TUTTI GLI UOMINI DI: Siamo andati a conoscere il team che lavora con la campionissima tedesca Maria Riesch.

– PEZ DI…: L’intervista esclusiva di Gabriele Pezzaglia allo slalomista fassano Cristian Deville.

– PRIMO PIANO: Simone Origone ‘the king of speed’. Abbiamo seguito i Campionati del Mondo di sci velocità al Vars, vinti dall’azzurro Origone.

– SQUADRE NAZIONALI: Il ‘borsino’ del team maschile del Pianeta Giovani tracciato direttamente dall’allenatore azzurro Alessandro Serra.

– COPPA EUROPA: la fase di passaggio dai circuiti nazionali alla Coppa Europa per le giovani promesse dello sci rosa.

– SKI PEOPLE: siamo andati a visitare il motorhome con cui si muove in Coppa del Mondo la statunitense Julia Mancuso.

– SPAZIO REGIONI: 40 pagine dedicate all’attività degli sci club di tutti i Comitati d’Italia.

– SPAZIO MASTER: Il report della tappa di Coppa Italia di Piancavallo curato da Mauro Azzalea.

– RACING DEPARTMENT: Le principali novità in fatto di materiali dall’Ispo di Monaco di Baviera.

Naturalmente molto altro in 160 pagine a colori.
Per segnalare difficoltà nel trovare la rivista in edicola, per ordinarla via posta o per sottoscrivere un abbonamento, è sufficiente inviare una mail all’indirizzo ordini@mulatero.it

Ultime notizie

Luca Rossi sul Top50: «Gli atleti si sono potuti esprimere al meglio»

La quinta edizione del Top50 si è appena conclusa, dopo due giorni di appassionanti...

Stagione finita per Molteni. Si ferma anche Borsotti. Intanto in Gardena c’è il superG

Una pessima notizia purtroppo in casa Italia nella prima delle tre gare in programma...

Galli: «Gruppo pazzesco, sono orgoglioso dei ragazzi»

Lorenzo Galli brinda e festeggia con il team. Con lo staff, con i ragazzi....

Innerhofer, 41 anni, 11° in Gardena: «Vivere vuol dire essere invincibile e poi normale. Sono felice»

'E siamo ancora qua' canta Vasco Rossi. Ed è proprio così. Hotel Dosses, Santa...

Altro dal mondo neve

Eventi sportivi e gourmet, sci e divertimento in Alta Badia

In Alta Badia, fino al 7 aprile 2026, i parchi Movimënt animano i 130...

Anna Trocker trionfa nello slalom Nor-Am di Copper Mountain

Strepitosa prestazione di Anna Trocker. L'azzurra si è aggiudicata lo slalom di Copper Mountain,...

Anna Trocker sul podio in Nor-Am Cup! E’ seconda nel gigante di Copper Mountain. 13ª D’Antonio 

Altro giro, altro grande risultato azzurro in Colorado, a Copper Mountain, dove recentemente si...