Race ski magazine 103 da oggi in edicola

Pubblicato il:

Il numero da collezione 'Speciale Mondiali Val d'Isère'

Il numero di febbraio di ‘Race ski magazine’ è uscito con un po’ di ritardo rispetto alla data tradizionale del giorno 10 del mese. Questo perché abbiamo voluto presentare in edicola il più ricco e ‘fresco’ servizio sui Campionati del Mondo della Val d’Isère. La nostra redazione si è trasferita per due settimane nella località savoiarda per raccontare dal vivo la principale rassegna dello sci internazionale.
Ecco i principali contenuti di ‘Race ski magazine’ numero 103.

– SPECIALE CAMPIONATI DEL MONDO – I contributi ‘live’ dei nostri inviati Luca Giaccone e Davide Marta, con le bellissime immagini scattate dai fotografi di Zoom. 50 pagine con tutte le gare del programma iridato, giorno per giorno.

– COPPA DEL MONDO: le ‘classiche’ di gennaio che hanno preceduto i Mondiali. Da Kitzbuehel a Schladming, da Garmisch a Cortina, con i reportage ‘live’ e le immagini più spettacolari.

– OPINIONI: Mario Cotelli ci parla dell’evoluzione della tecnica in slalom con i cambiamenti di materiali, Pietro Vitalini della difficile situazione degli atleti non convocati per i grandi eventi, Claudia Morandini dei grandi campioni che vivono una ‘stagione no’.

– TUTTI GLI UOMINI DI: Siamo andati a conoscere il team che lavora con la campionissima tedesca Maria Riesch.

– PEZ DI…: L’intervista esclusiva di Gabriele Pezzaglia allo slalomista fassano Cristian Deville.

– PRIMO PIANO: Simone Origone ‘the king of speed’. Abbiamo seguito i Campionati del Mondo di sci velocità al Vars, vinti dall’azzurro Origone.

– SQUADRE NAZIONALI: Il ‘borsino’ del team maschile del Pianeta Giovani tracciato direttamente dall’allenatore azzurro Alessandro Serra.

– COPPA EUROPA: la fase di passaggio dai circuiti nazionali alla Coppa Europa per le giovani promesse dello sci rosa.

– SKI PEOPLE: siamo andati a visitare il motorhome con cui si muove in Coppa del Mondo la statunitense Julia Mancuso.

– SPAZIO REGIONI: 40 pagine dedicate all’attività degli sci club di tutti i Comitati d’Italia.

– SPAZIO MASTER: Il report della tappa di Coppa Italia di Piancavallo curato da Mauro Azzalea.

– RACING DEPARTMENT: Le principali novità in fatto di materiali dall’Ispo di Monaco di Baviera.

Naturalmente molto altro in 160 pagine a colori.
Per segnalare difficoltà nel trovare la rivista in edicola, per ordinarla via posta o per sottoscrivere un abbonamento, è sufficiente inviare una mail all’indirizzo ordini@mulatero.it

Ultime notizie

Max Carca: «Il team cresce, avanti su questa strada»

Cresce l’Italia delle discipline tecniche. Dopo lo splendido podio di Alex Vinatzer in Colorado,...

Rulfi: «Goggia ok, anche se oggi l’ha buttata via. Bene Pirovano e Curtoni, ma le giovani…»    

Molto bene Sofia Goggia, due volte sul podio in due specialità diverse, tra l'altro...

Val d’Isere, trionfa Haugan. Ma è grand’Italia: Vinatzer 4°, Sala 7°!

Altro giro, altro podio nello slalom maschile, altre rimonte, ancora spettacolo. E finalmente grand'Italia...

Robinson superGigante a Sankt Moritz. Terza Sofia Goggia, dietro Miradoli

Alice Robinson è superGigante a Sankt Moritz. La neozelandese, partita forte in gigante, si...

Altro dal mondo neve

Eventi sportivi e gourmet, sci e divertimento in Alta Badia

In Alta Badia, fino al 7 aprile 2026, i parchi Movimënt animano i 130...

Anna Trocker trionfa nello slalom Nor-Am di Copper Mountain

Strepitosa prestazione di Anna Trocker. L'azzurra si è aggiudicata lo slalom di Copper Mountain,...

Anna Trocker sul podio in Nor-Am Cup! E’ seconda nel gigante di Copper Mountain. 13ª D’Antonio 

Altro giro, altro grande risultato azzurro in Colorado, a Copper Mountain, dove recentemente si...