Aksel Lund Svindal in gara ai Mondiali di Vail? Ci vorrà ancora qualche giorno prima che venga presa una decisione, ma intanto il norvegese è tornato sugli sci. La scorsa settimana ha ripreso ad allenarsi, i primi giorni ha fatto un po’ di fatica, mentre in queste ultime sessioni la condizione è notevolmente migliorata, tanto da aggregarsi alla squadra.

KITZ E POI COLORADO – Svindal sarà presente a Kitzbühel, dove sabato si correrà la discesa libera che potrebbe sorridere ancora una volta alla Norvegia con il solito Jansrud. Poi volerà in Colorado dove proseguirà gli allenamenti e deciderà se partecipare o meno ai prossimi Campionati Mondiali di Vail/Beaver Creek.

Articolo precedenteGPI, al Monte Spicco spicca Speranzoni
Articolo successivoSofia Goggia, lo sguardo e' rivolto al futuro
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.