Svindal, altra lezione

Il norvegese vince anche il superG

Ancora lui. Aksel Lund Svindal concede il bis a Bever Creek. Dopo la discesa, anche il superG: la ‘Bird of prey’ per il norvegese è una pista tornata amica. Alle sue spalle un’altra conferma, quella di Hermann Maier, secondo a 45 centesimi. Terzo Michael Walchhofer e subito dietro ancora Italia, questa volta con Christof Innerhofer ad 11 centesimi dal podio. Peter Fill oggi chiude a poco meno un secondo dalla vetta appena fuori dai dieci. Da sottolineare la settima piazza ex-equo di Benni Raich e di Ted Ligety, sempre più sulla strada della polivalenza. Più indietro Werner Heel e fuori dai trenta Aronne Pieruz e Stefan Thanei. Out Manfred Moelgg, ma la sua gara è il gigante domenica,  Patrick Staudacher, che sembra stia attraversando un difficile momento, e Walter Girardi.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news