Svedesi, Bernadette Schild e Nani allo Stelvio

Pubblicato il:

Il primo training camp della stagione sugli sci le slalomiste svedesi hanno deciso di trascorrerlo al Passo dello Stelvio. Oltre una settimana di lavoro per Maria Pietilä Holmner, Frida Hansdotter e tutte le altre, appena rientrate in Svezia dopo un ottimo allenamento, come la stessa Maria ammette sul suo sito personale, in cui raccoglie anche molte foto della trasferta, salutando il tutto con un ‘Arrivederci’.

NANI – Come sempre, al Passo dello Stelvio non manca il ricambio continuo di campioni, atleti Sci Club e Comitati. Roberto Nani è appena stato a sciare qualche giorno, proprio prima di partire per l’Australia, per cercare punti in slalom; «Bernadette Schild con lo skiman Juri Hofer (ex tra le altre di Federica Brignone, NdR) è appena stata da noi per una settimana – ci dice Umberto Capitani, direttore SIFAS S.p.A., la società impianti dello Stelvio -. Così come la squadra ‘C’ femminile tedesca, che arriverà alla quarta settimana. E poi tanti comitati, Trentino, Friuli Venezia Giulia ecc ecc. Altri atleti arriveranno nei prossimi giorni».

//

Ciao a tutti dal Passo Stelvio…☀️ #Livigno @daineseofficial #leki @voelklskis #eurogripp @kappa_official @intimissimiofficial @markerbindings @audi
Posted by Roberto Nani on Mercoledì 12 agosto 2015

 

Ultime notizie

Grenoble 1968, Killy come Sailer. E l’Italia vince 4 medaglie d’oro!

Tornano a casa, i Giochi invernali, in quella Francia dove, 44 anni prima erano...

Franzoni e Innerhofer subito brillanti sulla Streif. Venerdì scatta l’Hahnekamm-Rennen atto 86

E si, Giovanni Franzoni ci ha preso gusto. Il 2001 di Manerba del Garda,...

Nel giorno di Scheib, brilla la classe di Federica Brignone: sesta al rientro

Federica Brignone torna a splendere sulla Erta, sesto posto in Coppa del Mondo a...

Allemand si ripete: nuovo successo a Sankt Anton. E ora è leader di Coppa Europa

È un'altra giornata trionfale per Sara Allemand. La velocista piemontese questa mattina si è...

Altro dal mondo neve

Franzoni e Innerhofer subito brillanti sulla Streif. Venerdì scatta l’Hahnekamm-Rennen atto 86

E si, Giovanni Franzoni ci ha preso gusto. Il 2001 di Manerba del Garda,...

Nel giorno di Scheib, brilla la classe di Federica Brignone: sesta al rientro

Federica Brignone torna a splendere sulla Erta, sesto posto in Coppa del Mondo a...

Applausi Brignone; è settima nella manche del rientro: «Ottimo test». Comanda Hector

C’è una marea di gente nella finish area di Kronplatz, ma ci sono anche...