Matteo Vaghi

Tappa del Gran Premio Italia Giovani e Senior a Cortina d’Ampezzo. Il GPI Senior è stato vinto dal carabiniere milanese Matteo Vaghi che chiude nono assoluto la gara Fis. A primeggiare nel GPI Giovani Matteo Cason, Gardena, decimo assoluto. Sul podio GPI Giovani Tobias Knollseisen del Kronplatz Ski Team e Giovanni Zazzaro dei Carabinieri, rispettivamente undicesimo e dodicesimo assoluto. La gara è stata vinta dallo statunitense River Radamus che ha preceduto due azzurri: Davide Cazzaniga termina a 48 centesimo. mentre Luca De Aliprandini, sul podio anche ieri, a 63.

FRANZONI MIGLIOR ASPIRANTE – Nella top ten c’è un altro italiano: è l’atleta di interesse nazionale Matteo De Vettori settimo. Nei primi venti troviamo anche Federico Simoni quindicesimo che ha chiuso davanti a Nicolò Molteni, Matteo Franzoso, Andrea Rossi diciottesimo come Federico Tomasoni e il miglior Aspirante, Giovanni Franzoni dello Ski College Veneto.

Guarda la classifica dalla pagina del calendario 

ORA GPI A BARDONECCHIA – Ora il GPI Giovani e Senior si trasferisce a Bardonecchia con le discese di giovedì e venerdì, la prima valida come Gran Premio Italia. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.