SuperG cancellato a Bansko, recupero a Garmisch?

In Baviera si gareggerà anche venerdì, programma di tre gare

Non trova pace il programma di Coppa del Mondo femminile 2014-2015 e soprattutto c’è sempre un superG da recuperare. A Bansko, in Bulgaria, si gareggerà domani in Combinata Alpina (ore 9 e 12, manche di superG e slalom), mentre lunedì 2 marzo la pista ‘Marc Girardelli‘ andrà a recuperare il superG annullato venerdì e prima ancora a Bad Kleinkirchheim, a metà gennaio. 

GA-PA – Ma che ne sarà del secondo superG previsto a Bansko e cancellato oggi, sempre per colpa della nebbia? Secondo le ultime indiscrezioni, al 90% dovrebbe tenersì a Garmisch-Partenkirchen, dove sono in corso in questi giorni le gare maschili, venerdì. Quindi in Baviera verrebbero disputate tre gare: due superG e una discesa libera, tra venerdì 6 e domenica 8 marzo. Si attende la conferma ufficiale da parte della FIS. 

 

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news