Super rimonta di Lara Della Mea che vince il gigante di Coppa Europa a Geilo

Con una seconda manche incredibile Lara Della Mea vince il primo due giganti di Coppa Europa sulle nevi norvegesi di Geilo: ventisettesima a metà gara, piazza il miglior tempo nella seconda, chiudendo davanti alle svedesi Hilma Loevblom (a 25 centesimi) e Lisa Nyberg (a 27), con quarta Clara Direz a tre decimi (dal ventesimo posto della prima manche), e quinta a 38 Ilaria Ghisalberti.
Top ten anche per Alice Pazzaglia ottava a 74 centesimi, undicesima Sophie Mathiou (che scala di quattro piazze nella seconda manche) a 88, tredicesima Ambra Pomarè a 99. Diciottesima Tatum Bieler, ventitreesima Laura Steinmair, fuori dalle trenta Margherita Cecere e Carole Agnelli.

A due gare dalla fine lotta serrata nella standing di specialità: comanda sempre l’austriaca Nina Astner (oggi quattordicesima) con 334 punti, quindi la svizzera Vanessa Kasper a 296, risale Hilma Loevblom che aggancia l’austriaca Victoria Olivier (oggi DNF) a 248, quinta la svizzera Selina Egloff a 241, seguita da Sophie Mathiou a 229 e dalla norvegese Madeleine Sylvester-Davik a 227.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news