Stelvio, la prima di Innerhofer: «Bisogna sciare tanto per essere tecnicamente al top»

Primo raduno della squadra azzurra della velocità della stagione 2018/2019 sulle nevi perenni dello Stelvio. Presenti dei 4 Peter Fill, Emanuele Buzzi e naturalmente Christof Innerhofer. Assente Dominik Paris. Innerhofer è apparso davvero motivato in questo primo atto.

Un momento di pausa in ghiacciaio

PAROLA A INNER – Ma sentiamo le prime impressioni di Christof Innerhofer: «Faremo tre raduni allo Stelvio a Luglio, è necessario sciare tanto per essere al top dal punto di vista tecnico. Molto bene insomma. Per il momento non ho problemi, ho ripreso ad allenarmi da diverso tempo atleticamente e in primavera ho sciato tanto. Sono reduce dalla Maratona Dles Dolomites, sempre un evento importante ma che ho preso senza strafare per non rovinare la gamba. Con la squadra tutto ok, c’è un nuovo innesto, Walter Ronconi. Adesso bisognerà decidere in merito al fisioterapista, è una figura troppo importante per me».

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news