Sankt Moritz, Shiffrin leader dello slalom della combinata. Settima Brignone. In dubbio il superG

Primo atto della combinata rosa di Coppa del Mondo a St. Moritz. Ancora una volta comanda Mikaela Shiffrin: la statunitense è ancora la più veloce di tutte, con una seconda parte di gara da applausi. A 39 centesimi al svizzera Wendy Holdener con teza Michelle Gisin, ma il distacco sale a 1.29. La migliore delle azzurre è Federica Brignone, settima a 1.43 dalla testa della classifica. Nelle venti anche Marta Bassino tredicesima, Johanna Schnarf diciottesima, Sofia Goggia diciannovesima, e si qualifica anche Nicol Delago, ventottesima.

GUARDA LA CLASSIFICA

Resta il dubbio, però, sulla disputa del superG del pomeriggio, a causa delle condizioni meteo in netto peggioramento: la ricognizione è prevista per le 12.45 e la eventuale partenza è già spostata alle 14.

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news