Squadra nazionale: conferma Riorda ed ecco Paini

Si è chiuso il GPI Giovani. A Scheiber e alla Marsaglia i superG FIS

Con i superG FIS di Santa Caterina Valfurva si sono chiusi anche i circuiti del Gran Premio Italia maschili sia Senior sia Junior. Dopo Simon Maurberger del Comitato Alto Adige che si era imposto nelle classifica di gigante (slalom Riorda), altri due nuovi innesti in azzurro. Ecco che conferma la squadra nazionale il vincitore della classifica generale GPI Junior, Luca Riorda. Inoltre raggiunge l’azzurro il carabiniere dell’ASIVA Federico Paini, che conquista la standing di discesa – superG davanti al C&B Guglielmo Bosca.

I PODI DEI SUPERG FIS  – La gara per la cronaca è stata vinta dall’austriaco Florian Scheiber che ha preceduto di 63 centesimi il francese Nicolas Raffort e Luca De Aliprandini a 65. Quarto a 68 Mattia Casse. Nel superG femminile ha vinto Francesca Marsaglia che ha regolato Nadia Fanchini di 58 centesimi e di nove decimi Johanna Schnarf. Quarta Anna Hofer a 94.
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news